A spasso con lo scrittore

21 Aprile 2022

Camminare tra i vigneti della mezzacosta o nelle viuzze del centro storico, chiacchierare di libri e montagna con uno scrittore affermato, degustare alcuni prodotti valtellinesi tra gli scaffali di una libreria.
È questo il gustoso programma di A spasso con lo scrittore, il piccolo nuovo evento organizzato dalla libreria Tiralistori e che si svolgerà a Tirano (SO).

Tre appuntamenti pomeridiani (partenza alle ore 14:00 e arrivo alle ore 18:00) in agenda nei prossimi mesi: sabato 7 maggio con Michele Marziani, sabato 11 giugno con Franco Faggiani e sabato 9 luglio con Marina Morpurgo.
Io avrò il piacere di moderare le chiacchiere tra scrittori e lettori nelle pause del cammino, mentre l’accompagnatore di media montagna Andrea Panighetti ci guiderà lungo il percorso, che si concluderà alla libreria Tiralistori di piazza Cavour dove, grazie a Butega Valtellina, faremo un aperitivo a base di prodotti di qualità rigorosamente della provincia di Sondrio.
In caso di maltempo la passeggiata verrà invece annullata, ma l’incontro con lo scrittore e la degustazione saranno ospitati in un luogo al coperto.

La prenotazione è obbligatoria, dato che i posti sono limitati, e il costo per la singola partecipazione è di Euro 15,00.
Per informazioni e iscrizioni andate in libreria Tiralistori o telefonate al loro numero fisso 0342.703121; in alternativa potete fare tutto online accedendo a questo link di Sondrio Welfare.

Mi raccomando, non mancate! Sarà un pomeriggio davvero particolare, da passare tra libri, natura, cibo e sorrisi.

(Nella foto: la locandina ufficiale degli appuntamenti tiranesi pensati dalla libreria Tiralistori)